Inizia l'era della nuova Valvola a sfera 546 Pro

L'originale supera se stessa

Per oltre 15 anni la valvola a sfera 546 ha rappresentato lo standard per le applicazioni industriali di tutto il mondo. Il design modulare di ultima generazione e sempre attuale dimostra come, indipendentemente da qualsiasi esigenza di tipo tecnico o digitale, la valvola a sfera 546 Pro sia oggi in grado di racchiudere in sé tali necessità.

Per saperne di più visitate il sito www.546.gfps.com

Time for the new Ball Valve 546 Pro
Pronti per le vostre sfide
Ball Valves 546

Componenti di alta qualità sono essenziali per il funzionamento affidabile ed efficiente dei sistemi di tubazioni. Le valvole a sfera di GF Piping Systems sono quindi sempre la soluzione ottimale. Che si tratti dell'industria dei processi chimici, della microelettronica o del trattamento acque: con la sua ampia gamma di prodotti, GF Piping Systems copre in modo affidabile un gran numero di applicazioni. Da una semplice valvola di intercettazione manuale a una valvola a sfera completamente automatica, tutte le soluzioni offrono un reale valore aggiunto e soddisfano senza compromessi i massimi standard di prestazioni e qualità.

Design modulare e flessibile

L'originale collaudata ulteriormente potenziata

Le valvole a sfera di GF Piping Systems offrono sicurezza senza compromessi. Le speciali caratteristiche di progettazione garantiscono elevata affidabilità e durata. Quindi non ci sono parti metalliche nelle zone bagnate, che possono corrodersi durante il periodo di utilizzo. Un punto di rottura integrato nel perno a sfera evita perdite in caso di usura o forza eccessiva. Due anelli di tenuta integrati nel perno garantiscono una doppia sicurezza.

L'originale collaudata ulteriormente potenziata
Ball Valve 546 Details

Quale valvola che sostituisce l'originale collaudata, la valvola a sfera 546 Pro è stata potenziata sotto molteplici aspetti. Un punto di rottura programmata rinforzato all'interno dell'interfaccia dell'albero evita le perdite causate dall'usura o dall'aver esercitato una forza eccessiva. I due anelli di tenuta integrati nell'interfaccia dell'albero offrono una duplice sicurezza. Pertanto, la 546 Pro è assolutamente affidabile e può essere facilmente potenziata aggiungendo accessori opzionali. Tutte le caratteristiche di qualità della valvola a sfera che l'ha preceduta sono state trasferite a quella di nuova generazione.

Caratteristiche di prodotto

1.     Leva ergonomica, con blocco standard

2.     Etichettatura rapida su richiesta

3.     Tool integrato per la bussola

4.     Interfaccia per automazione e accessori

5.     Punto di rottura programmata rinforzato nell'interfaccia dell'albero

6.     Doppia guarnizione di tentuta dell'albero

7.     Guarnizione dinamica di supporto

8.     Superficie sferica liscia

9.     Filettatura a dente di sega adatta alle materie plastiche

10.   Sistema di fissaggio con boccole filettate integrate

11.   Codice Data-Matrix

La nostra gamma prodotti

La nostra gamma prodotti

Trovate in modo facile e veloce il prodotto giusto per la vostra applicazione.

Scoprite il nostro catalogo prodotti