Strumenti per la REFRIGERAZIONE

Il COOL-FIT è stato espressamente concepito per offrire un reale valore aggiunto nella progettazione, costruzione e funzionamento di un circuito di raffreddamento secondario. Ne esistono due versioni: COOL-FIT ABS Plus (incollato) e COOL-FIT 2.0/4.0 (saldato in PE). Per agevolare i calcoli di progettazione, come il dimensionamento delle tubazioni, la dispersione di energia ecc. sono disponibili due strumenti di calcolo distinti e gratuiti.

Strumenti per la REFRIGERAZIONE

Strumento di calcolo

per il COOL-FIT ABS e ABS Plus

Lo strumento di calcolo COOL-FIT permette di calcolare tutti i parametri del sistema di tubazioni fondamentali per il raffreddamento, come ad esempio la perdita di pressione, la dispersione di calore, la contrazione e la variazione di temperatura.



COOLING Tool-Box

per il COOL-FIT 2.0 e 4.0

Il tool permette di calcolare e comparare molti parametri di progettazione importanti, come ad esempio il calo di pressione e la dispersione di calore. Per avere totale accesso a tutte le funzioni, l'utente deve registrarsi.



Registrazione al Tool-Box per la versione completa

La prima versione scaricata non consente di accedere a tutte le funzioni. Per ottenere la versione completa si richiede di effettuare una semplice registrazione. L'utente riceverà automaticamente una password che in seguito gli permetterà di accedere al tool completo.

 
*
*
*
*
 

* Campi richiesti

Sig. Mark Bulmer
Global Segment Manager Cooling
Georg Fischer Piping Systems AG
Ebnatstrasse 111
8201 Schaffhausen
Svizzera

mark dot bulmer #at# georgfischer dot com

Tutto sulla refrigerazione

Tutto sulla refrigerazione

Se si considerano gli impianti industriali nel loro complesso, il raffreddamento secondario gioca un ruolo decisivo in termini di efficienza e sostenibilità.

Soluzioni per la tua impresa