Hycleen Des 30 - Sistema per la disinfezione mediante elettrolisi

L'unità Hycleen Des 30 genera la disinfezione richiesta mediante elettrolisi in loco. Anni di esperienza per quanto riguarda gli additivi per acqua potabile hanno stabilito standard elevati e unici.

Sicurezza nell'acqua potabile, servizio igienico-sanitari

Garantire acqua potabile di elevata qualità attraverso un processo di disinfezione nel rispetto dell'ambiente

Diversi clienti, che hanno utilizzato la disinfezione mediante elettrolisi per più di 10 anni, confermano la sua elevata efficienza contro i batteri come Legionella e Pseudomonas. L'utilizzo dell'unità Hycleem Des 30 non pregiudica la durata dei materiali GF JRG, sia nelle linee di acqua calda che in quelle per acqua fredda.

L'unita Hycleen Des 30 offre notevoli vantaggi agli operatori nella disinfezione degli impianti di acqua potabile

Das Hycleen Des 30 System
  • Distinfettante altamente efficace contro i batteri - sono sufficienti delle piccole quantità (pienamente comptibile con il principio di minimizzazione)
  • Effetto deposito in tutto il sitstema di installazione di acqua potabile
  • Disinfettante approvato secondo Drinking Water Ordinance Sect. 11 
  • Applicazione a basso rischio, facile da utilizzare
  • Operazione a basso rischio: nessun trasporto/nessuno stoccaggio di sostanze chimiche pericolose
  • Nessuna corrosione indotta microbiologicamente
  • Nessun sviluppo di resistenza nei micro-organismi; biofilms rimossi
  • Non pregiudica la durata dei prodotti GF JRG; anni di esperienza
  • Disinfettante ecologico
  • Tecnica cost-effective

Quattro mosse per un'ottima acqua potabile

gfps_Hycleen Des 30

Per garantire acqua potabile di alta qualità in qualsiasi momento, la fornitura di acqua calda e fredda deve essere considerata come un unico sistema integrato. Ecco perché nel caso di  nuove costruzioni o in progettazione, devono essere prese in considerazione misure preventive per ridurre al minimo i distrurbi durante l'operazione. Le misure preventive per le costruzioni già esistenti devono comunque essere integrate con misure di intervento.

La soluzione ideale per le costruzioni già esistenti.

Il concetto di igiene integrale dell'acqua comprende quattro aree: prevenzione, monitoraggio, intervento e valutazione del rischio. Questo approccio, per garantire l'igiene dell'acqua potabile, offre numerosi vantaggi soprattutto per gli immobili esistenti perchè durante il ripristino del sistema di distribuzione di acqua di alta qualità bisogna tenere conto del loro stato. Dato che le ristrutturazioni vengono eseguite a tappe, le misure preventive possono spesso essere eseguite solo occasionalmente, mentre in termini di intervento la disinfezione termica o chimica sono ideali.

GF JRG offre la soluzione perfetta: l'unità di disinfezione Hycleen Des 30, sistema per la disinfezione mediante elettrolisi, pensata per il rispetto dell'ambiente. Anni di esperienza confermano che questa unità si prende cura anche delle vecchie installazioni e risulta ideale anche per le costruzioni esistenti.