Trasmettitore SmartPro™ Signet 9900

GF Piping Systems ha aggiunto il nuovo Trasmettitore SmartPro ™ Signet 9900 alla sua vasta gamma di strumenti di misurazione analitici e di flusso. Il nuovo dispositivo è dotato di funzionalità multi-parametro, modularità flessibile e un display retroilluminato con sensore di autoregolazione della luce con visibilita 'a colpo d'occhio', anche in condizioni di oscurità.

Trasmettitore
Il trasmettitore Signet 9900 offre un'interfaccia a singolo canale per diveri parametri, tra cui Portata pH / ORP, Conducibilità/Resistività, Salinità,Temperatura, pressione, livello ed altri sensori con csegnale in uscita 4-20 mA. Il singolo canale, la capacità multi-parametro e il campo di modularità aggiornabile consentono ai clienti di aumentare il loro livello di servizio mantenendo al contempo livelli di inventario ridotti.

Display retroilluminato ed ampio con sensore di autoregolazione della luce

Una caratteristica chiave del nuovo dispositivo è il display più grande (3,90 "x 3,90") retroilluminato con sensore di autoregolazione della luce consente una visibilità 4-5 volte superiore rispetto a quella dei trasmettitori tradizionali. Questo display altamente illuminato e con caratteri di grandi dimensioni riduce il rischio di fraintendimento o interpretazione errata dei valori visualizzati. Il display mostra linee separate per l'unità di misura, la misurazione principale e secondaria ed una barra grafica digitale . Altre funzionalità includono i LED dei relay e di allarme un menu intuitivo per una facile programmazione.

Progettato per la massima flessibilità, i moduli plug-in consentono all'unità di essere facilmente adattata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti. I moduli plug-in opzionali per Relay, conducibilità /resistività diretta, H COMM, e uno strumento di configurazione per PC COMM garantiscono la massima versatilità. L'unità può essere utilizzata con i valori predefiniti per la programmazione rapida e semplice o può essere personalizzata con etichette,valori della barra grafica digitale e nella scelta dell'unita di misura e dei decimali. La versatilità del trasmettitore ne permette l'utilizzo anche con sensori aventi segnale in uscita 4-20 segnali di mA (mediante modulo 8058).

"Il trasmettitore 9900 è stato sviluppato per offrire molte nuove funzioni per i clienti, pur mantenendo molte delle caratteristiche che i clienti si aspettano dalla nostra gamma di prodotti ProcessPro ® e ProPoint ®", afferma Norma Frotton, Georg Fischer Signet Product Manager. "Oltre al suo singolo canale per diversi parametri, il nuovo display consente una visibilità fino a 4-5 superiore rispetto a quella dei trasmettitori tradizionali , anche in condizioni di scarsa visibilità .”

Il 9900 è offerto in due versioni: da campo o montaggio a pannello. Entrambe le configurazioni possono essere alimentate da 12 a 32 VDC (24 VDC nominali). Il 9900 può essere alimentato tramite loop con sensori compatibili. La precisione in uscita è pari a ± 32 μA errore massimo @ 25º C a 24 VDC con risoluzione di 6 μA o migliore. Norme e omologazioni includono NEMA 4X/IP65, CE, UL e RoHS per la Cina.

Il suo parametro versatile e le capacità di modularità rendono l'unità adatta per una varietà di applicazioni compreso il trattamento delle acque reflue, osmosi inversa, deionizzazione, fabbricazione di prodotti chimici, finitura per metalli e plastica, lavaggio dei fumi, torri di raffreddamento e filtrazione.

GF Piping Systems fornisce una gamma completa di tubi in plastica, raccordi, tubi, valvole, attuatori, flussimetri, macchine per la saldatura, contenimento secondario, rivestimenti per serbatoi, scambiatori di calore, prodotti personalizzati e sensori e strumentazione per il controllo dei processi industriali. Lo stabilimento Georg Fischer Signet LLC, con sede a El Monte, California, è il centro per lo sviluppo, la produzione e la logistica per sistemi di misura di controllo e di flusso Signet.

E' tempo di cambiare

9900 Transmitter
Nuovo trasmettitore 9900

Download